Prenota
Solo se prenoti con noi colazione e wifi sempre gratis
Sito ufficiale. Miglior prezzo garantito
slide1
slide2
slide3
  • Vantaggi della prenotazione diretta con noi.

    Solo se prenoti direttamente con noi tramite il nostro sito web, per tel. o per mail, avrai diritto a colazione, parcheggio e internet wi-fi gratis. Sempre. Non pagare per questi servizi e per altre commissioni nascoste prenotando da altri [...]

  • Tassa di Soggiorno Scicli

    La tassa di soggiorno del comune di Scicli ammonta a 1 euro al giorno per persona. massimo 10 notti.

  • Promo Rubino

    Promo rubino: 49€ a notte in matrimoniale colazione inclusa, tot. per 2 persone. Chiamaci

  • Mappa dello Street Food

    Solo a chi prenota direttamente tramite il nostro sito web avremo il piacere di fornire la mappa dei migliori posti per mangiare il migliore street food e specialità Siciliane in genere.

  • La Piscina è aperta

    La Piscina è aperta dal 17 aprile a fine ottobre

Dove siamo

Il b&b Marchisi si trova a Cava d’Aliga, frazione di Scicli in provincia di Ragusa, a 2 minuti in automobile dalla spiaggia di Cava d’Aliga e a 10 minuti dal Barocco della splendida Scicli.

Ci troviamo al centro della costa Iblea a 20 minuti dai 2 estremi, le spiagge di Pozzallo e Marina di Ragusa.

In circa mezz’ora sarà possibile giungere alle altre perle del Barocco sud est siciliano, Modica e Ragusa Ibla, e in 40 min a Noto.

Dall’Aeroporto di Comiso arriverai a Cava d’Aliga in 45 minuti. Dall’aereoporto procedi verso la città di Comiso sino a che non troverai le indicazioni per Santa Croce Camerina. Da Santa Croce Camerina procedi in direzione Marina di Ragusa e da li’ seguendo la strada costiera procedi e attraversa Donnalucata. Continuando sempre sulla strada costiera il prossimo paese che troverai dopo Donnalucata è Cava d’Aliga.

Dall’Aeroporto di Catania arriverai a Cava d’Aliga in 1 ora e mezza. Da Catania prendi l’autostrada direzione Siracusa e prosegui sino al paese di Rosolini. Da Rosolini prendi la strada costiera e seguila sempre, sino al tuo arrivo a Cava d’Aliga, attraversando le città di Ispica, Pozzallo, Marina di Modica, Sampieri e finalmente la nostra Cava d’Aliga.

Dall’Aeroporto di Palermo arriverai a Cava d’Aliga in 3 ore. Da Palermo prendi l’autostrada direzione Catania e percorrila sino a quando non troverai le indicazioni per Siracusa. Da Siracusa prosegui nell’autostrada sino al paese di Rosolini. A Rosolini esci dall’autostrada e prendi la strada costiera e seguila sempre, sino al tuo arrivo a Cava d’Aliga, attraversando le città di Ispica, Pozzallo, Marina di Modica, Sampieri e finalmente la nostra Cava d’Aliga.